TRASPORTI FUNEBRI

servizi di trasferimento salme nazionale e internazionale

L’agenzia di onoranze funebri Smaldino dispone di un fornito parco di automezzi  abilitati ad eseguire il servizio di trasporto salme a livello locale, nazionale e internazionale.
I trasporti funebri vengono eseguiti nel massimo rispetto delle norme igienico-sanitarie, con autocarri funebri per il trasferimento della salma secondo le modalità e il tragitto deciso dalla famiglia.

Il trasporto salme avviene in tutto il territorio di Bari, in Puglia, e su richiesta in Italia e all’estero – anche nei paesi non aderenti alla Convenzione di Berlino (Convenzione internazionale relative al trasporto delle salme).
I trasporti funebri vengono effettuati da necrofori professionali, personale discreto e altamente qualificato, dotati di massima sensibilità e organizzazione per il trasporto funebre da strutture sanitarie, abitazioni, sale del commiato, cliniche private, etc.

L’impresa funebre si occupa del disbrigo di tutte le pratiche per il trasporto funebre, e anche del reperimento delle autorizzazioni necessarie al trasferimento della salma da una località all’altra.